Gli articoli di casa di un appassionato di spazio

regali casa tema spazio
Credits: movieforkids.bestmovie.it

Abbiamo parlato spesso di fighissimi modellini di Lego nei nostri precedenti articoli, così come abbiamo dato dei piccoli consigli su come avvicinare cuginetti, nipoti, figli e, in generale, bambini allo spazio; dopo tutta questa generosità, è tempo di iniziare a pensare su come riempire le stanze della nostra cosa di oggetti davvero “fuori dal mondo” e rendere la nostra abitazione totalmente a tema spazio! Esaminiamo le stanze principali:

Camera da letto

Si dice che l’essere umano dorma per circa un terzo della sua vita, quindi non possiamo fare altro che iniziare da qui! Uno dei primi oggetti che proponiamo non può essere altro che un intero set copripiumino per aggregarvi con l’astronauta in quel bellissimo mondo spaziale! Oppure, perché no, tempestatevi l’intera parete con degli adesivi in tema, così saltando sul letto potrete fingere di essere a gravità zero!

Ufficio

Questa sarà la vostra stanza da lavoro e anche quella esibire agli ospiti (che invidieranno il vostro arredo); detto questo, perché non riempirla di oggettistica per far subito capire con chi hanno a che fare? Perché non mettere un bel quadro di un astronauta che si gusta una buona birra con la miglior vista possibile? O un adesivo che vi permetterà, in momenti di stress ed euforia eccessiva, di salutare un astronauta dall’oblò! O ancora, perché non mettere una bella lampada a tema?

Ma io a casa non ci voglio stare

Un’obiezione più che legittima. In questo caso vi consigliamo di preparare le vostre valigie, scelte non a caso, con costume e telo da bagno, ovviamente anche quelli con il loro perché; se avete fatto tutto, allora siete pronti per partire e portare lo spazio insieme a voi!

Mi raccomando, siete ancora in tempo! Che abbiate fatto i buoni o i cattivi, Babbo Natale sarebbe d’accordo sul concedervi qualcuno di questi prodotti spaziali! Pronti a trasformare la vostra casa?