Se avete aperto questo articolo, la risposta è una sola: come me, siete talmente appassionati di spazio da non voler leggere solo le news e/o curiosità a riguardo, ma comprare degli oggetti/fare regali che scoprirete fondamentali per appagare il vostro animo! Lo so, lo so, problema fondamentale: E i soldi chi ce li da? Domanda più che legittima. Nell’articolo troverete prodotti per tutte le tasche, ma egualmente spettacolari. La prima parte la dedicheremo ai gadget, personalmente io ho già l’astronauta USB perché è una figata pazzesca, mentre la seconda parte agli immancabili Lego (Invidiatemi perché io ho acquistato il Saturn V!!! 24 ore di puro divertimento e godimento!!!!).

Gadget di tutti i tipi!

Partiamo prima da oggetti di cui non potrete fare a meno! L’astronauta è un qualcosa di meraviglioso che dovete assolutamente avere! Così come le gomme (so bene che non le userete mai, così come ho fatto io, ma volete mettere la pure soddisfazione di possederli?). Un’altra chicca è la penna della fisher: la famosissima penna che funziona anche nello Spazio! Per le tasche più capienti, invece, una bellissima Luna a levitazione magnetica!

Modellini LEGO

Come già asserito, un classico intramontabile quando si parla di regali a tema spazio sono i modellini Lego.
Non preoccupatevi, come per i gadget, ce ne sono un po’ per tutte le tasche! Ovviamente i prezzi più cospicui sono per le riproduzioni fedeli dei mezzi spaziali che hanno fatto la storia come il Saturn V delle missioni Apollo o il modulo lunare. Di certo non potete farvi mancare la possibilità di mettere la storia su uno scaffale! Come dite? Puntate direttamente al pianeta Marte? Non temete! Con il lego che vi proponiamo, a prezzo molto contenuto, potrete mettere nel sacco contemporaneamente tutte le agenzie spaziali più importanti (SpaceX compresa), colonizzando il pianeta rosso!

Ci state ancora pensando? Se non ne approfittate a Natale, quando?