Home » Il rapper Lil Uzi Vert ha appena comprato un pianeta più grande di Giove

Il rapper Lil Uzi Vert ha appena comprato un pianeta più grande di Giove

Dopo l’installazione sulla fronte di un diamante rosa, ora il rapper Lil Uzi Vert stupisce ancora i suoi fan decidendo di comprare un pianeta

Categorie SpaceMix

Il rapper e cantante statunitense Lil Uzi Vert è da sempre noto per le sue scelte eccentriche e particolari. Qualche mese fa, infatti, aveva stupito i suoi fan dichiarando di farsi impiantare un diamante rosa dal valore di 24 milioni di dollari sulla fronte. Ora, a distanza di solo qualche mese, torna di nuovo con una notizia incredibili: l’acquisto di un pianeta! Proprio così, il rapper Lil Uzi Vert ha avviato tutte le pratiche necessarie per poter comprare un pianeta più grande di Giove. Sembra una cosa impossibile, invece è realtà. Il pianeta in questione è Wasp-127b e Lil Uzi Vert ha deciso di comprarlo per fare un investimento in futuro, dal momento che attualmente non è abitabile. Grazie ai prossimi studi che verranno fatti, però, il rapper potrà calcolare il valore del pianeta comprato e sfruttarne le riserve di acqua e minerali presenti.

Chi è il rapper Lil Uzi Vert

Lil Uzi Vert, pseudonimo di Symere Woods, è un cantante e rapper statunitense. È uno dei personaggi più imprevedibili ed eccentrici degli ultimi anni. Infatti, mesi fa ha deciso di farsi impiantare una pietra preziosa nella fronte e ora ha annunciato di aver comprato un pianeta più grande di Giove. Purtroppo, la stravagante idea di avere un diamante rosa impiantato nella fronte non è andata a buon fine. Qualche settimana fa, infatti, il rapper Lil Uzi Vert ha dovuto rimuovere la preziosa pietra dal valore di 245 milioni di dollari. Il cantante ha spiegato che il diamante gli causava frequenti e intensi mal di testa, accompagnati da perdite di sangue e aveva dovuto aumentare la quantità di antidolorifici assunti. Inoltre, una pietra così preziosa nella fronte, rendeva molto più pericoloso il rischio di furto.

Lil Uzi Vert pianeta

Lil Uzi Vert però non si ferma e continua a stupire i suoi fan. Oltre alla notizia dell’acquisto di un pianeta, ha dichiarato anche di volersi sottoporre all’impianto di Neuralink, il progetto di Elon Musk che prevede il collegamento del cervello con un computer grazie ad un chip sottopelle. Questa scelta è dovuta al desiderio di trovare una soluzione per combattere malattie come l’Alzheimer e fondere la mente umana con l’intelligenza artificiale.

Il pianeta comprato dal rapper

La notizia che ha stupito tutti negli ultimi giorni riguarda l’acquisto di un pianeta più grande di Giove. Il rapper Lil Uzi Vert, infatti, sarà il primo essere umano a possedere un pianeta. La notizia è trapelata da un tweet di Claire Elise Boucher, in arte Grimes, la cantante canadese sposata con Elon Musk. Le motivazioni che hanno spinto di rapper statunitense Lil Uzi Vert a comprare un pianeta non riguardano il presente, ma il futuro. Infatti, il pianeta Wasp-127b non è abitabile, poiché la sua temperatura è altissima, e il cantante non ha intenzione di trasferirsi là.

Lil Uzi Vert pianeta

Il suo scopo è quello di affidare a degli scienziati lo studio delle risorse presenti su Wasp-127b. in questo modo i suoi discendenti avranno la possibilità di sfruttare il pianeta come risorsa economica di acqua e minerali. La decisione di comprare un pianeta è senza dubbio strana e complessa, poiché la burocrazia a riguardo non è ben chiara. Tuttavia, questa scelta stravagante potrà rivelarsi utile e vantaggiosa nel futuro.

Lascia un commento