Home » UFO, questi sono spuntati direttamente dal mare | L’astronave madre diretta verso la terraferma: “Era enorme ed accecante”

UFO, questi sono spuntati direttamente dal mare | L’astronave madre diretta verso la terraferma: “Era enorme ed accecante”

Ufo emersi dal mare (Depositphotos foto)

Ufo emersi dal mare (Depositphotos foto) - www.aerospacecue.it

Un oggetto luminoso misterioso è emerso dall’oceano e ha puntato verso la costa: testimoni rimasti sotto shock.

Ci sono notti in cui qualcosa cambia nell’aria. Il mare sembra trattenere il fiato, la costa sprofonda in un silenzio strano e poi—puff—succede qualcosa. Nessuno sa esattamente cosa, ma qualcosa accade. Le luci, i movimenti bizzarri, quella sensazione inspiegabile di assistere a qualcosa che non dovrebbe essere lì.

L’oceano, si sa, è pieno di segreti. Roba che sta giù in fondo, lontano dagli occhi. Eppure, ogni tanto, pare che qualcosa emerga. Non parliamo di squali o balene. No. Parliamo di… beh, di altro. Oggetti luminosi, forme che sembrano vive, ma non sembrano umane. Non del tutto, almeno.

Ultimamente si sente spesso parlare di queste apparizioni. E no, non stiamo parlando di leggende metropolitane. Sono racconti che arrivano da persone comuni, gente del posto, che non ha nulla da guadagnare raccontando frottole. Anzi, spesso si beccano pure dei commenti poco gentili online. Però insistono. Dicono: “Io c’ero. L’ho visto con i miei occhi”.

E poi c’è il dettaglio più assurdo: queste cose, queste cose non scendono dal cielo. Al contrario, sembrano salire dal mare. Come se qualcosa di enorme si nascondesse là sotto. Qualcosa che manda su queste luci, questi globi fluttuanti, e poi sparisce di nuovo nell’oscurità dell’oceano.

Quella strana notte sulla costa della Florida

Tutto è partito da un video diventato virale—gira da metà marzo—precisamente la sera del 17, verso le 10. Siamo a Daytona Beach. C’è chi stava semplicemente camminando sulla spiaggia quando ha notato una luce fortissima che sembrava… no, non calare dal cielo, ma salire proprio dall’acqua.

La luce si è affievolita piano piano, e sotto si è intravista una specie di sagoma. Sembrava un velivolo, ma non come quelli normali. Qualcuno ha detto: “Boh, sarà stato un aereo passeggeri”. Ma poi, altri video e testimoni hanno raccontato cose strane—manovre impossibili, virate improvvise, accelerazioni da capogiro. Insomma, non proprio roba da volo commerciale. E qui viene il bello.

Lo strano oggetto (cocosongz - tiktok screenshot)
Lo strano oggetto (cocosongz – tiktok screenshot) – www.aerospacecue.it

L’ipotesi shock

Sui social ha iniziato a girare una teoria parecchio fuori dagli schemi. Alcuni utenti hanno detto di aver parlato con presunti militari e marinai americani. Gente che sostiene che la US Navy avrebbe trovato una specie di struttura colossale sott’acqua. Tipo una nave, o meglio, una astronave madre, da cui partirebbero tutti quei globi luminosi.

Una cosa da film, vero? Eppure c’è chi dice che questo coso ha emesso impulsi di energia capaci di far saltare la corrente su alcune navi. Inoltre, diverse persone hanno notato navi militari pattugliare la zona proprio nei giorni degli avvistamenti. E tutto è iniziato con il profilo TikTok @CocoSongz, che ha pubblicato il video iniziale. Poi sparito anche quello, rimosso. Ma ormai la curiosità ha fatto il giro del web.