Home » Alieni, dichiarazione assurda durante l’ipnosi | Controllano tutti da remoto: anche Donald Trump è un loro burattino

Alieni, dichiarazione assurda durante l’ipnosi | Controllano tutti da remoto: anche Donald Trump è un loro burattino

ufo

Alieno (Pixabay foto) - www.aerospacecue.it

Rivelazione shock durante un’ipnosi: “Gli alieni comandano il mondo a distanza, anche Trump è solo una loro pedina”.

Di storie assurde sugli alieni ne abbiamo sentite a bizzeffe, ma questa le batte tutte. Non si parla di semplici avvistamenti o di teorie sul fatto che “ci osservano da lontano”. No, qui si va oltre: saremmo già sotto il loro controllo, tutti quanti.

L’idea che esseri di altri mondi possano manipolare la nostra esistenza senza che ce ne accorgiamo sembra uscita da un film di fantascienza, eppure c’è chi giura che sia la verità.

Da sempre, il tema degli extraterrestri che influenzano la nostra società affascina e divide. Ma cosa succederebbe se ci fosse qualcuno che, attraverso centinaia di sessioni di ipnosi, avesse raccolto testimonianze tutte perfettamente allineate?

E la cosa più assurda? Non solo noi comuni mortali, ma anche i leader mondiali sarebbero sotto il loro controllo. Persino Donald Trump.

Ipnosi regressiva e alieni

A far scoppiare il caso è Aldo Bergamaschi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi totalmente immerso nel mondo dell’ipnosi regressiva e dello studio sugli alieni. Ospite a La Zanzara, ha raccontato di aver ipnotizzato più di 1.700 persone, e il risultato sarebbe sempre lo stesso: tutti descrivono la stessa situazione.

Secondo lui, gli alieni ci controllano a distanza, perché noi possediamo qualcosa che loro non hanno: l’anima. Questa sarebbe una sorta di fonte di energia inestimabile, e loro la vorrebbero sfruttare per i loro scopi. Insomma, non siamo noi a comandare… siamo comandati.

ufo
Alieno (Depositphotos foto) – www.aerospacecue.it

Donald Trump e i potenti del mondo sotto il controllo alieno?

Ma la bomba arriva dopo: nemmeno i leader mondiali sarebbero liberi. Secondo Bergamaschi, Donald Trump sarebbe sotto il controllo alieno. L’idea che uno degli uomini più potenti al mondo possa essere guidato da entità extraterrestri è qualcosa che lascia senza parole.

Fantasia? Suggestione? O c’è davvero qualcosa che ci sfugge? Di sicuro, affermazioni del genere fanno discutere. Ma se davvero non fossimo noi a tenere le redini del nostro destino… chi sta decidendo per noi?