Alieni, hanno trovati i loro corpi | Tra questi anche un esemplare femmina: “Aveva un feto in grembo”
![Alieno in controluce](https://www.aerospacecue.it/wp-content/uploads/2025/02/Extraterrestre-1024x592.jpg)
Un ritrovamento enigmatico (canva.com) - www.aerospacecue.it
Corpi dalle caratteristiche inspiegabili rinvenuti: sarebbero alieni; tra questi una femmina gravida. Scoperta clamorosa!
Un ritrovamento enigmatico ha catturato l’attenzione del mondo intero, dividendo l’opinione pubblica. Al centro di questa notizia travolgente ci sono dei corpi con caratteristiche anatomiche decisamente peculiari, che hanno portato a ipotizzare una possibile origine extraterrestre.
Il tema ha subito alimentato un acceso dibattito, evocando un episodio simile verificatosi altrove in passato. Tra i resti ritrovati, figura anche una femmina in stato di gravidanza.
A differenza di casi precedenti in cui la genuinità degli artefatti non era stata messa in discussione, ora gli esperti presentano opinioni contrastanti sulla natura di questi reperti. Approfondiamo questa vicenda che, ancora una volta, solleva interrogativi sulle nostre certezze riguardo alla vita sia terrestre che extraterrestre.
Le analisi del Dr. José Zalce: prove di autenticità?
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbero stati scoperti in Perù dei resti mummificati, caratterizzati da peculiarità anatomiche inusuali (lo stesso era avvenuto in Messico due anni prima). Tra questi, spicca il corpo di una femmina che portava un feto nel grembo. A sostenere l’autenticità di questi reperti è il Dr. José Zalce, ex direttore del Dipartimento Medico della Marina messicana.
Il Dr. Zalce afferma che gli esemplari presentano caratteristiche biologiche inconfutabili, tra cui impronte digitali, strutture ossee ben definite, dentatura e addirittura organi interni perfettamente conservati. In sei anni di studi su 21 corpi, ha trovato che alcuni di essi erano morti in gravidanza; un caso emblematico è quello del corpo chiamato “Montserrat”, che conteneva un feto con le stesse caratteristiche anatomiche della madre.
![gruppo di alieni](https://www.aerospacecue.it/wp-content/uploads/2025/02/Extraterrestri.jpg)
L’ipotesi della falsificazione
Tuttavia, non tutti sono d’accordo con questa posizione. L’archeologo forense Flavio Estrada, dopo aver esaminato due delle mummie, sostiene che si tratti di assemblaggi di ossa animali uniti con colle sintetiche moderne. Un’analisi approfondita ha rivelato anomalie inquietanti, come impronte digitali dalla forma lineare, anziché la tipica ondulata degli esseri umani. Inoltre, sotto la pelle di alcuni esemplari sono state trovate placche metalliche composte da leghe di cadmio, osmio e 95% oro puro. Ciò che sorprende è che questi metalli, usati nella tecnologia satellitare moderna, risultano integrati nelle ossa, senza segni di rigetto.
Se venisse confermato che questi corpi non appartengono a nessuna specie terrestre nota, saremmo di fronte a una delle scoperte più straordinarie della storia; una rivelazione in grado di riscrivere la nostra comprensione dell’evoluzione e del nostro ruolo nell’universo. Tuttavia, il mistero persiste: se realmente questi esseri fossero extraterrestri, perché non hanno mai cercato di comunicare con noi?